27-28-29 Maggio Padova Food Festival: Gambero Rosso parla di noi

27-28-29 Maggio Padova Food Festival: Gambero Rosso parla di noi

Anche il Gambero Rosso, una delle aziende più autorevoli nel settore enogastronomico, si è interessata dell’iniziativa che si terrà in Prato della Valle questo fine settimana (da Venerdi 27 a Domenica 29) durante la quale sarà possibile assaggiare 20 eccellenze tipiche del territorio padovano, tra le quali non poteva mancare la Gallina di Polverara!

Questa è la prima edizione del Padova Food Festival, iniziativa ideata dal Comitato Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Padova e organizzata dall’Istituto Galileo e dalla Scuola Italiana di Design.

Durante la kermesse sarà possibile assaggiare 20 prodotti tipici della provincia di Padova rielaborati in modalità “street food” da altrettanti ristoratori, sempre della provincia di Padova.

10 stand presenteranno piatti a base vegetariana – I Veggy (Asparago Viola, Farro, Piselli, Radicchio, ecc.) e altri 10 stand presenteranno, invece, 10 prodotti a base di carne – I Meatty (Chianina, Ovini, Coniglio, Faraona, ecc.)

Noi siamo stati accoppiati con la trattoria Corte dal Capo di Conselve, che ha ideato la nostra rielaborazione della Gallina di Polverara: Il “Kebab di Polverara”.

 

 

 

Non ci rimane altro che aspettarvi numerosi in Prato della Valle in occasione del Primo Padova Food Festival per farci sapere che ne pensate del nostro piatto!

 

Condividi:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest