Assaggio della primavera-estate 2018

Assaggio della primavera-estate 2018

No non siamo spariti, ma nel programmare la primavera/estate 2018 della Masseria abbiamo usato molte energie… in questo articolo vi facciamo una panoramica degli eventi e delle iniziative in preparazione per il 2018, ai quali, ovviamente, dedicheremo spazio nei prossimi articoli.

 

Cominciamo dalle riconferme:

 

La fattoria didattica:

Inizieranno di nuovo le visite delle scolaresche della provincia di Padova, da quest’anno non solo nella “sede centrale” di Polverara ma anche (e per ora soprattutto) nell’uliveto di Arquà Petrarca. Già diverse classi hanno prenotato, ma noi non ci accontentiamo (soprattutto per il grosso lavoro di definizione dei vari percorsi che abbiamo fatto durante quest’inverno e che potete vedere qui sotto)

 

 

Ed ecco come sono andati lo scorso anno:

 

 

Potete aiutarci anche voi a diffondere questa possibilità condividendo la nostra pagina dedicata all’offerta didattica.

 

 

 

I centri estivi

Dopo la “rottura del ghiaccio” dello scorso anno, riproponiamo le settimane verdi in Fattoria. Un’esperienza divertente ed interessante per i bambini che possono vivere un’esperienza unica a contatto con la natura e gli animali, giocando, imparando e divertendosi.

 

Ecco cosa abbiamo organizzato lo scorso anno:

 

nutriMenti

Rassegna di Sapori e Saperi

 

In collaborazione con “La Città degli Asini” stiamo organizzando 6 domeniche a partire dal 25 marzo: saranno dedicate alla nutrizione e al benessere, 6 appuntamenti con il mercato dei produttori locali, laboratori per i bambini, risto-bar, concerti, spettacoli teatrali e convegni. Domeniche alternative da passare in compagnia immersi nella natura e gli animali.

 

Presto vi daremo tutti i dettagli!

 

Rimanete aggiornati sulla nostra pagina internet o facebook

 

Condividi:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest