Cerchi verdure fresche e genuine, coltivate localmente senza l’uso di prodotti chimici?

Cerchi verdure fresche e genuine, coltivate localmente senza l’uso di prodotti chimici?

La cassetta in abbonamento è la scelta giusta!

Iniziamo i preordini di cassette in abbonamento in due dimensioni, quella piccola di ca. 3 kg e quella media di ca. 6 kg.

Le verdure arriveranno a casa tua entro 12 ore dalla raccolta.

Ci siamo organizzati così…

La mattina prestissimo (come si addice al mondo agricolo) raccogliamo le verdure disponibili, in giornata componiamo le cassette e la sera stessa te le porteremo a casa.

Essendo una piccola realtà, per organizzarci al meglio, abbiamo predisposto un abbonamento che ti permetterà di ricevere a casa ogni settimana o ogni due settimane (come preferisci) la tua cassetta di verdura. L’abbonamento può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e pagherai le sole cassette che ti sono state consegnate.

Sembra facile? Non è proprio così… Abbiamo fatto un orto di ca. 5000 metri quadrati, ma non siamo un supermercato. Quindi, meglio mettere subito le cose in chiaro. Le verdure che ti arriveranno saranno quelle disponibili nell’orto, secondo la stagionalità. Non ti preoccupare per la varietà di verdure: abbiamo piantato di tutto pomodori, zucchine, insalata, piselli, e chi più ne ha più ne metta, ma non tutto sarà sempre disponibile.

Non metteremo nulla in cella frigo e tutto quello che ti arriverà sarà appena raccolto. Questo è possibile solo per le piccole realtà come la nostra e per consumatori che comprendono le difficoltà della coltivazione e che vogliono un prodotto sano e genuino, insomma… quello che proponiamo non è per tutti.

 

Vuoi collaborare con noi?

gustosi regali per te!

Clicca qui!

 

Le singole consegne verranno fatte solo nel Comune di Padova, ma se abiti fuori, non ti preoccupare:
se ti organizzi con almeno altre cinque persone ti porteremo lo stesso le cassette a casa o dove ti è più comodo e in più avrai altri prodotti della fattoria in regalo.

 

 

 

Hai domande? Vuoi saperne di più? Contattaci e ti risponderemo subito!

Condividi:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest