3(+1) aperitivi in Masseria
In quest’anno particolare abbiamo introdotto diverse novità nelle proposte della Masseria e un pò per noi ma anche per voi che ci seguite crediamo sia giusto fare le prime valutazioni.
Gli aperitivi in Masseria si sono distinti per un giusto aflusso di gente, nè troppa da sentirsi “ad una sagra” (non maleinterpretatemi mi piacciono tantissimo le sagre) ma neanche troppo poca da non darci la carica e continuare (dopo agosto) a proporne ancora.
Gruppi di amici e famiglie con i bambini che giocavano con i giochi antichi hanno vissuto qualche ora di serenità e di fresco nel vigneto della Masseria.
Gli aperitivi e gli spunciotti (con i nostri prodotti) preparati dal Circo dei Sapori hanno allietato le serate.
Le prime un pò titubanti sui tempi di servizio (quelli sì, da sagra) ma le altre con organizzazione migliore, daltra parte, anche noi impariamo e ci miglioriamo con il tempo (proprio come fa il vino buono).
In agosto chiuderemo le attività aperte al pubblico, ma noi continueremo a lavorare e a progettare le nostre attività per settembre.
Per chi volesse, il nostro orto è sempre produttivo e fra qualche giorno arriveranno anche i pomodori per farsi la conserva fatta in casa!