Centri Estivi 2017: In Masseria per una settimana immersi nel verde

Centri Estivi 2017: In Masseria per una settimana immersi nel verde

Nell’estate 2017 fai vivere a tuo figlio un’esperienza di gioco e di educazione immerso nella natura e nella vita contadina.

In collaborazione con l’Associazione RicreAttivaMente, La Masseria di Polverara propone a partire dal 12 giugno e fino al 4 Agosto, 8 settimane durante le quali Vostro figlio potrà partecipare alle attività di una fattoria giocando nella natura scoprendo il mondo che ci circonda.

Le giornate si svolgeranno presso la sede di Via del Convento 18 a Polverara (PD).

 

Il metodo educativo utilizzato è il famoso Metodo Podresca, che fonda il suo operato sul riconoscimento del valore dell’individuo, della sua espressione e delle sue interazioni con gli altri. Trae la sua forza dal profondo rispetto dell’individuo e della sua libertà di scelta. L’impegno è dedicato ad una reale emancipazione della persona ed allo sviluppo delle abilità umane nella dimensione sociale; desidera contribuire al miglioramento delle relazioni interpersonali ed alla qualità della vita.
La crescita della persona rappresenta un bene inestimabile perché si pone alla base di ogni altra forma di progresso. La ricerca sull’innovazione nelle abilità umane vuole offrire strumenti concettuali ed operativi per centrare questo fine in modo esatto e completo.

 

Per maggiori informazioini potete contattarci all’indirizzo mail: centriestivi@lamasseriadipolverara.it o potete telefonare al numero 346 76 02 747 (Maurizio)

 

Per iscrizioni scaricate, compilate ed inviate a centriestivi@lamasseriadipolverara.it questo modulo:

Condividi:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest