Centri Estivi 2019: aperte le iscrizioni

Centri Estivi 2019: aperte le iscrizioni

Per chi vuole regalare al proprio figlio/a una settimana di vita in fattoria, tra animali e divertimento, può contattarci e prenotare la settimana al nostro campo estivo

 

 

Dopo l’apertura di domenica scorsa (riuscitissima – un grazie ancora a tutti quelli che sono venuti) apriamo le iscrizioni per i campi estivi 2019.

L’ANNO SCORSO

è stato un anno di grande soddisfazione per noi, tanti bambini e genitori contenti.

Bambini iscritti per una settimana che poi hanno fatto 3/4 settimane e bambini che non volevano chiudessimo mai!

Molti dei nostri piccoli ospiti ci hanno telefonato durante l’inverno per salutarci, alcuni sono venuti a trovarci. Sono soddisfazioni, nell’aver creato un legame con i piccoli amici, che ci ha spronato a continuare nell’offerta dei Centri Estivi anche nel 2019.

NOVITA’ 2019

Per venire incontro alle richieste fatte dai genitori, abbiamo trovato un accordo con un catering di nostra fiducia (attento alle materie prime e alla loro lavorazione), così da quest’anno sarà possibile avere il pranzo pronto durante il centro estivo (costo 6 euro a pasto). Ovviamente per quei genitori che preferissero continuare a dare il pranzo al sacco c’è sempre la possibilità di scaldare il pasto.

Altra novità, abbiamo “istituzionalizzato” la possibilità di anticipi e ritardi, per i genitori che avessero problemi con le tempistiche di lavoro.

QUALITA’

Manteniamo la qualità della nostra offerta non superando i 20 bambini a settimana.
Trovate tutte le informazioni a questa pagina.

Per maggiori informazioni potete chiamare al 3284193243 Luca o inviare una mail a centriestivi@lamasseriadipolverara.it

VI ASPETTIAMO IN MASSERIA!

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest